Lutto nel mondo dell'atletica abruzzese

02 Aprile 2018

L'atletica abruzzese è in lutto per la scomparsa del Maestro dello Sport Giuseppe Cardinale. I funerali si svolgeranno domani, ore 15:30, nella Chiesa Don Orione ad Avezzano.


 

Il CR Abruzzo e tutto il movimento dell'atletica abruzzese si stringono vicino alla famiglia del Maestro dello Sport Giuseppe Cardinale, il quale, purtroppo, è venuto a mancare la scorsa notte. Il Maestro Cardinale, tecnico e anima della società USA Sporting Club Avezzano, è stato pietra miliare per lo sviluppo dell'atletica marsicana e abruzzese in generale. Un Maestro di vita e di sport capace di sorpassare i confini della propria specializzazione, marcia e mezzofondo, sviluppando ottimi atleti in tutti i settori dell'atletica leggera. Lo si ricorda come Fiduciario Tecnico del nostro CR e allenatore di talenti come la primatista italiana di salto triplo Bianchini, l'azzurro di giavellotto Rodrigo e il siepista, anche lui azzurro, Di Salvatore, ma tanti altri ancora sono stati i giovani forgiati dai sapienti ed educati insegnamenti del Maestro Cardinale.
Nell'augurargli buon viaggio e nel garantirgli imperitura memoria e gratitudine, vogliamo salutare il Maestro Cardinale dicendo: "I Maestri non muoiono mai...diventano, semplicemente, invisibili"
Nell'esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti e agli amici tutti, ricordiamo che il funerale si svolgerà alle ore 15:30, ad Avezzano, nella Chiesa Don Orione. 



Condividi con
Seguici su: