Lutto GGG per la scomparsa di Anna Tabani

Una triste notizia per l’atletica marchigiana: è infatti venuta a mancare la giudice di gara Anna Tabani, di Ascoli Piceno. Nata nel 1946, proveniente dal mondo della scuola con il ruolo di insegnante, era entrata nel GGG con la qualifica di giudice assistente nel 2000. Vista la sua assidua partecipazione all’attività, nel 2003 è stata promossa a giudice provinciale. Poi nel 2008, dopo aver frequentato positivamente il relativo corso, ha ottenuto la qualifica di Ufficiale di Gara Regionale.

“Anna è stata un giudice di gara di provata capacità - ricorda il fiduciario regionale Giovanni Ferrari - supportata da grande serenità e umanità, in grado di mettere a proprio agio chi avesse contatti con lei, atleti, tecnici e dirigenti. Abbiamo perso, oltre che una collega, un punto di riferimento per quanti dovessero avvicinarsi per la prima volta al nostro ambiente”.

Alla famiglia va il più sentito cordoglio e la vicinanza da parte del GGG, del Comitato regionale e di tutta l’atletica delle Marche.

 



Condividi con
Seguici su: