Rappresentativa Ligure di Marcia

15 Ottobre 2021

Grottammare -24 ottobre

In allegato è possibile prendere visione della formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a GROTTAMMARE  (AP) in occasione dei CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA’ di Marcia – TROFEO DELLE REGIONI GIOVANILE DI MARCIA per il giorno24 ottobre 2021 con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

La rappresentativa ligure alloggerà presso il Residence Le Terrazze – Grottammare (AP), Lungomare De Gasperi 70.

Quanti avranno diritto o dovranno accedere al percorso, successivamente alla misurazione della temperatura corporea, dovranno presentare la certificazione verde COVID-19 e, per il tracciamento, consegnare l’autodichiarazione antiCOVID19 (allegata):

  1. certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose).
  2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SarsCoV-2 (con validità 48 ore).

 Ogni atleta è pregato di portare con se il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.

            Si prega altresì di comunicare, al responsabile tecnico Sig. Emidio Orfanelli tel. 347-1244964, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 20ottobre p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.  

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 23 ottobre 2021.

Ore    08.30

Ore    09.30

Ore    10.45

 

Albisola

Genova

La Spezia

Impianto campo di atletica “G. Fazzina”

Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno)

Piazzale distributore Agip S. Stefano Magra

Per il giorno 23 ottobre 2021 pranzo al sacco. Arrivo previsto aGrottammare (AP) per le ore 18.00 circa. Rientro previsto domenica 24 ottobre 2021 in tarda serata.

Accompagnatori ufficiali:Emidio Orfanelli (tecnico), Paola Romano (tecnico), GGG Negro Giancarlo.

Nel complimentarci per la convocazione dei vostri atleti vi porgiamo cordiali saluti.

Il Fiduciario Tecnico Regionale   Il Presidente del Comitato

     Sig.  Federico LeporatiSig.                   Carlo Rosiello

Rappresentativa

Autocertificazione



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate