Le graduatorie regionali all time juniores maschili

04 Aprile 2024

Le graduatorie regionali all time juniores (under 20) maschili della Emilia Romagna al 31 marzo 2024
--

Ecco un'altra pubblicazione dell'aggiornamento delle graduatorie regionali all time per categorie. Concludiamo così le varie categorie giovanili, dopo le cadette, i cadette, le allieve e gli allievi e le juniores f., oggi sono "di turno" gli juniores maschili, o meglio under 20, in quanto includono anche eventuali prestazioni di atleti della categoria allievi (under 18).
L'aggiornamento delle graduatorie è al 31 marzo 2024, quindi includono anche le prestazioni ottenute nel corso della stagione indoor o dei lanci lunghi dei primi 3 mesi di quest'anno.
La profondità delle graduatorie varia dalle 20 alle 50 prestazioni, a seconda di quanti inserimenti ci siano stati rispetto alla prima compilazione di questa statistica, che risale ormai al 1990 con il libretto "Atletica Emilia Romagna All Time".
Le graduatorie riportano il piazzamento nella gara, cognome e nome della atleta, società di appartenenza, anno di nascita, acronimo della manifestazione, luogo e data della prestazione. 
In questo aggiornamento sono solo 4  gli inserimenti fra i primi 10 all time: Davide Sergio Pinelli e l'allievo Alessandro Trotto nei 200 metri, Luca Marsicovetere nei 400 metri e Lorenzo Blundetto nell'asta.

Le graduatorie junior m. della Emilia Romagna al 31 marzo 2024

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate