Le graduatorie assolute femminili Emilia Romagna 2010



Presentiamo le graduatorie regionali femminili dell’Emilia Romagna per il 2010 che includono per ogni specialità le prime 50 atlete, siano esse delle categorie assolute, giovanili e masters.

Per ogni specialità è indicato il primato regionale, poi il confronto stagionale a partire dal 2004 delle prestazioni ottenute dal 1°, dal 10°, dal 30° e dal 50° atleta in graduatoria.

Le prestazioni riportano la categoria dell’atleta (per le over 35 è indicata la corrispondente categoria relativa all'età indipendentemente dal tesseramento seniores o master), il risultato, l’eventuale misura del vento, il piazzamento nella gara, il cognome, nome e anno di nascita dell’atleta con l’indicazione della società, l’acronimo della gara, la data e il luogo della prestazione, il primato personale dell’atleta ante 2010, il nome dell’allenatore dell’atleta in questa stagione.

Sono stati anche indicate le prestazioni indoor 2010 dell’atleta, se migliori di quelle ottenute poi nella stagione outdoor.

Per quanto riguarda il nome dell’allenatore si ringraziano gli stessi atleti contattati direttamente che hanno fornito questo dato, nonché le società interpellate che hanno risposto a quanto richiesto. Per alcuni atleti, in mancanza di un dato diverso, si è riportato quello che era stato indicato nel 2009.

I dati del primato personale e dell’allenatore, ove mancanti, potranno essere successivamente integrati.

Nei prossimi giorni per ogni gruppo di specialità sarà analizzato più in dettaglio l’andamento della stagione, con i vincitori e i piazzamenti nei Campionati Nazionali e Regionali.

La stessa cosa verrà poi effettuata per le graduatorie regionali uomini.

 

Giorgio Rizzoli

 

Per segnalare eventuali integrazioni e correzioni 


Graduatorie regionali femminili 2010 "miste" assolute, giovanili, masters (di Giorgio Rizzoli)



Condividi con
Seguici su: