Le gare in Emilia Romagna di domenica 21 novembre

19 Novembre 2021

Domenica 21 novembre i Campionati Italiani Assoluti e Master di 50 km su strada a Vigoleno e la Cheursa di Bech a Santarcangelo di Romagna.
Un

altro Campionato Nazionale è in programma in Emilia Romagna (e non sarà neanche l'ultimo di quest'anno, considerato che il 12 dicembre si svolgeranno i Campionati Italiani di Maratona a Reggio Emilia): a Vigoleno (PC), con organizzazione della Forti e Liberi, patron Giancarlo Chittolini, si disputa il Campionato Italiano di Corsa su Strada 50 km per le categorie assolute e master.
La classica UltraK Marathon, giunta alla 14^ edizione, si svolgerà su un percorso rinnovato, passando comunque per Salsomaggiore Terme, usuale sede di partenza e arrivo negli anni scorsi. 
Saranno al via 302 atleti, di cui 252 (205 uomini e 57 donne) in lizza per l'assegnazione dei titoli nazionali.
Fra gli atleti iscritti che possono ambire a una posizione di classifida importante, anche gli emiliani, entrambi tesserati per Avis Castel San Pietro, Matteo Lucchese e Federica Moroni.

Iscritti UltraK Marathon

Un altro appuntamento di domenica 21 novembre è le Cheursa di Bech, in programma a Santarcangelo di Romagna, e organizzata dalla Atl. Rimini Nord Santarcangelo.
Questa classica corsa su strada romagnola è giunta alla 47^ edizione e si svolgerà sulla distanza di 10 km su percorso certificato.

Programma Cheursa di Bech

Giorgio Rizzoli





Condividi con
Seguici su: