Le gare del 11 e 12 febbraio

08 Febbraio 2017

Da segnalare questo fine settimana a livello nazionale i Tricolore Under 18 indoor ad Ancona, mentre nel Lazio occhi puntati sul secondo appuntamento regionale con il cross ad Ariccia e la seconda prova del Campionato italiano invernale lanci a Rieti.

Allievi ad Ancona: altra due giorni tricolore nell’impianto indoor di Ancona, stavolta dedicata agli Under 18. Tanti i laziali che saranno presenti, con alcuni tra loro con chiare possibilità da podio. Sui 1000 metri tra i più attesi ci sarà Francesco Guerra (RCF Roma Sud), dominatore lo scorso anno tra i cadetti, in netta crescita c’è poi Eloisa Coiro (Atl. Roma Acquacetosa), tra le protagoniste annunciate sui 400 metri. Ma un’altra grande presenza laziale sarà anche quella di Maria Roberta Gherca (Atl. Velletri) nel salto con l’asta, specialità nella quale al maschile potrà dire la sua Ivan De Angelis (Fiamme Gialle Simoni). Di seguito il link a orario, iscritti e diretta streaming.

ORARIOISCRITTIDIRETTA STREAMING

 

Ariccia per la corsa campestre: ancora Ariccia, con la tradizionale organizzazione dell’ASD Atletica Cecchina e C.P. Fidal Roma Sud, ospiterà domenica 12 febbraio, presso l’Agriturismo Il Borgo, la seconda prova del Trofeo Giovanile di cross e Challenge Assoluto di cross corto, con abbinamento anche del CdS Master valido come Campionato Regionale individuale. Rispetto alle passate edizioni ci saranno alcune variazioni sul percorso, reso più scorrevole e in buona parte visibile dalla zona di partenza/arrivo. Le gare prenderanno il via a partire dalle ore 9:45, le iscrizioni termineranno entro le ore 24:00 di giovedì 9 febbraio.

DISPOSITIVO TECNICO

 

Lanci al Guidobaldi: dopo il cambio di sede in extremis, da Roma a Rieti, saranno le pedane dello Stadio Raul Guidobaldi domenica 12 febbraio a fare da sfondo alla seconda prova regionale del Campionato Italiano Invernale di lanci. Sulle specialità di lancio del disco, martello e giavellotto si ritroveranno molti dei migliori interpreti laziali dalle categorie Allievi ai Master. Ritrovo fissato per le ore 9:00, iscrizioni entro le ore 24:00 di giovedì 9 febbraio.

DISPOSITIVO TECNICO

 



Condividi con
Seguici su: