Le foto del C.d.S. Assoluto 2^ prova di Modena (14-15 giugno)



 

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 14 giugno 1^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 14 giugno 2^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 14 giugno 3^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 14 giugno 4^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 15 giugno 1^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 15 giugno 2^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 2^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 15 giugno 7^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)



Condividi con
Seguici su: