Le foto dei CdS di Cagliari

09 Maggio 2017

Pubblicate sulla Gallery del nostro sito oltre 150 foto 

di Sardegna

Sono oltre 150 le fotografie realizzate da Roberto Spezzigu e pubblicate all'interno della Galleria Fotografica "mese di Maggio" e relative alle due giornate dei Campionati di Società su Pista che si sono svolti sabato 6 domenica 7 maggio allo stadio Comunale di Atletica Leggera a Cagliari. L'autore, Roberto Spezzigu ed il Comitato Regionale della Fidal Sardegna le mettono a disposizione degli atleti e delle Società gratuitamente.


Le foto riguardano le prestazioni individuali e di gruppo degli atleti protagonisti della manifestazione Regionale. Lo scopo è quello di dare la possibilità dell'acquisizione gratuita ed  il loro utilizzo per gli scopi personali solo per i soggetti in gara indicati nelle foto. La Fidal Sardegna informa che è fatto assoluto divieto di utilizzo da parte di terzi delle immagini pubblicate ed utilizzate per fini commerciali e di propaganda senza l'autorizzazione specifica dell'interessato così come indicato dalla  Legge in vigore.


Agli interessati diciamo "Non lasciate che la vostra immagine sia venduta a terzi o venga utilizzata anche sui Social senza la vostra autorizzazione". Bloccate questo mercimonio non autorizzato. La Legislazione vigente è molto chiara in merito alla "Tutela del  diritto di Immagine" e su internet potete trovare esaustivamente tutta la normativa e le Leggi di riferimento. Il Comitato Regionale Sardo discuterà nella prossima seduta del Consiglio, la concessione dell'accredito e l'autorizzazione all'ingresso nei campi di gara da parte di operatori Cine/fotografici che dovranno essere in regola con la normativa vigente e richiedere preventivamente al Comitato Regionale della Fidal Sardegna le autorizzazioni previste come richiesto dall'Ufficio Stampa della Fidal Nazionale.




Condividi con
Seguici su: