Le finali nazionali del C.d.S. Allievi su pista



Nel fine settimana si svolgeranno le finali nazionali del C.d.S. Allievi su pista: finale A a Milano, finale A1 a Bastia Umbra e finale A2 ad Acquaviva delle Fonti.

Saranno presenti a queste finali alcune società emiliane, in base alla classifica nazionale scaturita dai punteggi delle 2 fasi regionali, che nella nostra regione si sono svolte in maggio a Modena e Bologna. Nella finale A di Milano ci sarà la sola presenza dell’Atl. Piacenza fra le allieve, all’8° posto nella classifica delle fasi regionali e costante. Nessuna presenza di società emiliano romagnole nella finale A1 di Bastia Umbra (gli allievi di Modena Atletica che in base alla classifica erano destinati a questa finale, hanno richiesto e ottenuto di disputare la finale A2), mentre ad Acquaviva delle Fonti saranno in gara appunto Modena Atletica, Atl. Imola Sacmi Avis e Fratellanza 1874 Modena negli allievi, Mollificio Modenese, Self Montanari Gruzza, Atl. Lugo e Modena Atletica nelle allieve.

Quindi grande attenzione per la finale A2 con le 7 nostre società in gara e naturalmente per la finale A di Milano con le allieve dell’Atl. Piacenza. Vediamo come si schiereranno le ragazze di Baldini e Fornasari: Sara Robin Stauder è iscritta nei 100 e 4x100, Camilla Papa nei 100 hs, 400 hs e 4x100, Virginia Braghieri nel peso e nel disco, Eleonora Berretta negli 800 e 1500, Anna Bertoncini nei 200, 400 e 4x400, Serena Magistrali nel lungo e nel triplo, Sara Manstretta nell’asta e nel martello, Sara Marchesi nei 2000 siepi, Alice Saltarelli nei 3000, Giulia Tirelli nell’alto e nel giavellotto, Costanza Adamo nella 4x100 e 4x400, Michela Gaino nella 4x100, Deborah Molinari e Elena Manari nella 4x400. Camilla Papa si presenta con il miglior tempo di accredito in entrambe le gare individuali in cui è iscritta.

 

Giorgio Rizzoli

 

Le ragazze dell'Atl. Piacenza in gara nella finale A di Milano: in piedi da sinistra: Michela Gaino, Virginia Braghieri, Camilla Papa, Anna Bertoncini, Sara Manstretta, Serena Magistrali, Giulia Tirelli; sedute da sinistra: Sara Robin Stauder, Costanza Adamo, Eleonora Berretta, Sara Marchesi, Deborah Molinari


 



Condividi con
Seguici su: