Le dichiarazioni dei 4 nostri allievi a Brasilia



Dalle pagine di facebook riportiamo le dichiarazioni dei 4 nostri allievi che hanno gareggiato alle Gymnasiadi a Brasilia.

Giorgio Rizzoli

 

E si chiude cosi un po amareggiato ma con tanta voglia di rifarmi ! una stagione belissima se non la migliore di tutte ! 5 al mondo a un secondo dal terzo ma non potevo fare di piu purtroppo ! grazie a tutti a quelli che hanno creduto in me ma ho dato tutto!! onore a Jacopo Peron per la bellissima gara grandissimo!

(Yassin Bouih 2 dicembre)

 

È sempre bello chiudere la stagione con un gran personale e un primo posto alle gymnasiadi, ma ora si punta tutto al 2014!!

(Tobia Bocchi 3 dicembre)

 

È una pillola amara da ingoiare, da prima a quarta per un centesimo perchè caduta con la capriola sull'ottavo ostacolo, ci ho creduto fino in fondo però e la staffetta si è colorata d'argento. Io rimango cmq Ayomide Folorunso quindi fate attenzione!!!

(Ayomide Folorunso 3 dicembre)

 

Finalmente stagione finita. È stata bellissima anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Mi sono divertito un sacco ma è ora di iniziare a preparare la prossima stagione estiva Prossimo obbiettivo: Trials Europei di Baku. Grazie a tutti quelli che hanno creduto a me, dal mio allenatore agli amici e ringrazio anche tutti quelli che mi hanno battuto durante l'anno perché mi hanno dato quella spinta in più per dare il massimo.

(Diego Aldo Pettorossi 4 dicembre).



Condividi con
Seguici su: