Le corse su strada in regione del 3 ottobre

02 Ottobre 2021

4 corse su strada nel calendario regionale della Emilia Romagna per domenica 3 ottobre.
I calendari regionale e nazionale delle corse su strada propongono 4 manifestazioni per domenica 3 ottobre in Emilia Romagna.
A Forlì è in programma "La Mezza di Romagna", mezza maratona "bronze" in calendario nazionale, organizzata dalla Edera Forlì. La gara avrà partenza da Predappio e arrivo a Forlì, con gli ultimi 4 km in centro storico per poi percorrere interamente Corso della Repubblica ed arrivare in Piazza Saffi.
Programma
A Rimini si svolgerà la 5^ edizione della "Riverun", con organizzazione Rimini Marathon. Si tratta di una corsa trail sulla distanza di 15 km, in calendario nazionale, con un percorso in gran parte lungo il fiume Marecchia.
Programma
A Ravenna, località Fosso Ghiaia, è in programma la gara "Corri tra le quercie di Dante", sulla distanza di 9,5 km, gara in calendario regionale e con organizzazione della Avis Castel San Pietro.
Programma
A Monterenzio è in programma la "Bologna Marathon in Trail", organizzata da Bologna Sport Marathon, con gara di trail competitiva su 2 distanze: 30 km (percorso lungo) e 14 km (percorso corto)
Programma

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: