Le classifiche del Grand Prix Regionale di Marcia dopo la prima prova di Parma



Con le prove indoor svoltesi sabato 15 gennaio a Parma è iniziato il Grand Prix Regionale di Marcia 2011, che include una serie di manifestazioni con gare di marcia in una classifica individuale e di società per le categorie ragazzi, cadetti e allievi.

Le gare di Parma hanno visto i successi individuali di Pietro Chittolini (Cus Parma) negli allievi 2000 metri, Sara Scipioni (Atl. Interflumina E’ Più Pomì) nelle allieve 2000 metri (miglior risultato tecnico fra le gare di marcia), Nicola Bizzarri (Lolliauto) nei cadetti 2000 metri, Sara Vitiello (Self Montanari Gruzza) nelle cadette 2000 metri, Matteo Tomasini (Lolliauto) nei ragazzi 1000 metri e Virginia Orlandi (Atl. Interflumina E’ Pi& ugrave; Pomì) nelle ragazze 1000 metri. I cadetti Bizzarri e Vitiello in verità si sono piazzati al 2° posto nella gara, preceduti da 2 atleti della formazione bergamasca Pol. Villese, Marco Morotti e Lidia Barcella, che essendo fuori regione non concorrevano per le classifiche del Grand Prix.

A livello di società la classifica include solo ragazzi e cadetti e, dopo la prima prova, vede al comando Lolliauto nei maschi e Atl.Interflumina E’ Più Pomì nelle femmine.

Le prossime prove del Grand Prix Regionale di marcia 2011 si svolgeranno a Modena il 13 febbraio (pista), Casalmaggiore il 20 marzo (strada), San Giovanni Marignano il 3 aprile (pista), Sala Baganza l’8 maggio (strada) e Santarcangelo di Romagna il 25 giugno (pista).

 

Giorgio Rizzoli

 

I risultati delle gare di marcia di Parma 15 gennaio

Le classifiche del Grand Prix Regionale di Marcia 2011 (dopo la 1^ prova)

Il regolamento del Grand Prix Regionale di Marcia 2011

 



Condividi con
Seguici su: