Le Società Sarde a Chia per gli Europei di Cross

01 Dicembre 2016

Comunicato Urgente Fidalsardegna in occasione dei CAMPIONATI EUROPEI DI CROSS -  CHIA  - DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 -

di Sardegna

 

 
 
 
            In occasione dei Campionati Europei di CROSS in programma Domenica 11 Dicembre 2016 a Chia, il Comitato Regionale della Fidal Sardegna, al fine di favorire la grande partecipazione dell'atletica Sarda alla competizione Europea, ha programmando, unitamente alle nazionali presenti, la cerimonia di apertura con la sfilata delle Società Affiliate Fidal Sardegna. La cerimonia verrà ripresa dai Network nazionali ed Internazionali e trasmessa in Eurovisione. La cerimonia di apertura  avrà inizio alle ore10,00.
            In considerazione che le gare del Campionato Europeo di Cross avranno inizio alle ore 10,15 con la prima gara riservata alla categoria  Junior donne ed  in accordo con la organizzazione, è stato previsto, dalle ore 9,00 alle ore 9,45,  una esibizione riservata alle categorie  esordienti del gruppo C B A sulla distanza di mt 200 e 300, senza numeri e iscrizione. A tutti i bambini/e partecipanti verrà consegnato un ricordo dei Campionati Europei di Cross 2016.
           Il Comitato Regionale della Fidal Sardegna ha disposto di mettere a disposizione delle Società Sarde dei BUS per il trasporto a CHIA sede dell'Evento Europeo. Pertanto si invitano le Società che intendono partecipare all'evento di confermare alla SEGRETERIA DEL COMITATO REGIONALE (070-492848 o per mail  cr.sardegna@fidal.it) la propria partecipazione  ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI' 07 DICEMBRE.
             In considerazione dell'importanza dell'evento, sarà importante la partecipazione numerosa delle nostre Società.
            Cordiali saluti.
 
            Sergio Lai Presidente Fidal Sardegna
 
(foto archivio Fidal Sardegna - Chia Laguna Half Marathon)

 



Condividi con
Seguici su: