Le Montagne Trentine ripartono dal Giro dei Masi

15 Giugno 2018

Giro dei Masi e Trail Running United: domenica di doppio impegno per il Circuito Montagne Trentine sui sentieri della Destra Adige, per un duplice evento targato Lagarina Crus Team

Giro dei Masi e Trail Running United: domenica di doppio impegno per il Circuito Montagne Trentine sui sentieri della Destra Adige, per un duplice evento targato Lagarina Crus Team. 

 

Lo sforzo organizzativo della società gialloblù, autentica mattatrice in termini di manifestazioni estive della corsa in montagna (nelle prossime settimane seguiranno anche San Giacomo Altissimo e Into The Wild Run) propone infatti il Giro dei Masi nel contesto del Circuito Le Classiche (ad oggi 109 iscritti) ed il Trail Running United nel contesto del Circuito Trail.

 

Quartiere generale della giornata sarà Piazzo di Villa Lagarina, con il centro sportivo Ai Giardini sede di partenza ed arrivo di entrambe le manifestazioni. Il Giro dei Masi proporrà un circuito di 10km che toccherà l'abitato di Savignano ed il versante boschivo della Destra Adige. Tracciato naturalmente più lungo per il Trail Running United, sviluppo di 28km fino alle sponde del Lago di Cei, prima di fare ritorno a Villa Lagarina.

 

Dopo l'apertura della ChieseRun di fine aprile, il Gran Premio Montagne Trentine torna nel vivo per animare fino in fondo un'estate trentina di altissimo profilo.

 

Gran Premio Montagne Trentine - Dolomiti Energia - La Brochure Promozionale

 

Gran premio Montagne Trentine - il sito del circuito

 

Giro dei Masi  - Tutte le Informazioni

 

Trail Running United - Tutte le Informazioni

 

Il sito della società organizzatrice

 

 



Condividi con
Seguici su: