Le Classifiche del Grand Prix Giovanile aggiornate alla I° Prova.



Il Comitato Regionale della Fidalsardegna pubblica le classifiche del Grand Prix Giovanile 2014 dopo la prima giornata che si è svolta a Cagliari il 23 marzo us. Alle gare hanno partecipato 44 Società provenienti da tutta la Sardegna, per un totale di ben 783 risultati a punteggio (maggiore di zero).

CLASSIFICA FEMMINILE: troviamo in testa, l'Atletica Oristano (OR), seguita a soli 6 p.ti dall'Atletica Valeria (CA), nel terzo gradino del podio provvisorio c'è la CCRS SORSO (SS), al 4° posto l'Atletica Selargius (CA), mentre al 5° troviamo la prima Società del CP di Nuoro, la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI, tutte molto vicine, poi via via tutte le altre. La miglior prestazione tecnica in termini di punteggio, in questa prima giornata del GP 2014, l'ha realizzata Carolina Farci (Cadetta, Atletica Valeria), che correndo i mt. 2000 in 06:59 ha realizzato 819 p.ti., seguita da Sara Zoccheddu (Atletica Oristano, Cadetta, 80 Hs in 13.22), con 804 p.ti, mentre la terza miglior prestazione la realizza Elena Niemen (marcia, Ragazza, Atletica Valeria ) con 766 p.ti

CLASSIFICA MASCHILE: anche in questo caso troviamo al comando l'Atletica Oristano (OR) che ha un buon margine sulla SG Amsicora (CA) 2° e sull'Atletica Valeria (CA), 3°. All'inseguimento di questo terzetto abbiamo la DINAMICA SARDEGNA (OR) 4° e in 5° posizione, con pochissimi punti di distacco, la SHARDANA ASSOCIAZIONE SPORTIVA (SS). In campo maschile l'atleta che ha realizzato il miglior risultato tecnico è Marco Carta (Cadetto, Atletica Oristano), il suo salto in alto (1,75 cm), vale 766 p.ti. La seconda migliore prestazione, in campo maschile la realizza Zaottini Riccardo (Ragazzo, Atletica Valeria, peso), la misura di 12,21 mt, vale 683 p.ti. Chiude Lorenzo Paderi (Atletica Oristano, Cadetto, 100 Hs) che con il tempo di 15:37 realizza 681 p.ti.

Tutti i chiarimenti ed eventuali segnalazioni inerenti possibili errori di calcolo, possono essere richiesti entro e non oltre il 25/04/2014, con una email al cr.sardegna@fidal.it all'attenzione di Guenda Sinatra e Bruno Usai.

File allegati:
- GP Giovanile 2014 I° Prova - Classifica Maschile
- GP Giovanile 2014 I° Prova - Classifica Femminile


Condividi con
Seguici su: