Mille di corsa sulle strade del Tiburtino

20 Novembre 2018

Nella 19esima edizione sul podio femminile Yaremchuk, Magnani e Fascetti, tra gli uomini vince Liberatore davanti a Cuozzo e Di Lello

La società CAT Sport ha organizzato la classica manifestazione podistica Corriamo al Tiburtino alla sua 19^ edizione. Percorso di 10 km quasi interamente pianeggiante, è considerata una di quelle gare, dove tanti atleti provano a migliorare i loro record personali. "Correre al Tiburtino Terzo è vivere un quartiere che non ha mai dato segni di distacco dalla gara. Perché non ci dimentichiamo che il il nostro movimento fa vivere giornate uniche che, altrimenti, certe strade non vivrebbero mai!", dicono gli organizzatori.

Come sempre tanta partecipazione, oltre 1000 sono stati gli atleti di cui vari di alto livello, premiati dal presidente del CR Lazio Fabio Martelli. Per gli assoluti uomini il vincitore è stato Domenico Liberatore (Podistica Solidarietà), ferma il crono a 32:33, secondo Matteo Cuozzo (SS Lazio Atl. Leg.) in 33:46, terzo Alessandro Di Lello (#Loverun Athletic Terni) in 34:41. Il podio femminile vede primeggiare Sofiia Yaremchuk (ACSI Italia Atl.), in 34:03, che ha la meglio su Margherita Magnani (Fiamme Gialle) in 35:18 e Sveva Fascetti (ACSI Italia Atl.) in 36:35.

Moreno Saddi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate