Borse ''Resto nel Lazio'': i beneficiari

25 Febbraio 2021

Ben 42 borse premio da 600 euro ai migliori atleti U18, U20 e U23 valutati secondo specifiche tabelle. I criteri e tutti gli atleti che hanno beneficiato dell'iniziativa di FIDAL Lazio

Il Comitato Regionale FIDAL Lazio, come anticipato nei giorni scorsi, ha erogato 42 borse “premio” per i migliori atleti delle categorie allievi, juniores, U23 delle province della regione, basandosi sui punti delle “tabelle punteggio 2007” per le prestazioni sulle distanze nelle quali si svolgono i campionati italiani individuali su pista di categoria.

Per ciascun Comitato Provinciale, è stata riservata una borsa “premio” per l’atleta delle categorie allievi, allieve, junior m, junior f, U23 M, U23 F di 600 euro (complessive 36 borse “premio’”). La graduatoria a livello di Comitato Provinciale si è basata sul miglior punteggio conseguito dagli atleti tesserati per società del Comitato Provinciale nell’anno 2020.; è stata redatta anche una graduatoria, maschile e femminile, a livello regionale per ciascuna categoria.

Gli atleti arruolati per gruppi sportivi militari nell’anno 2020 sono stati esclusi da tale bonus. Le borse erogate sono state assegnate solo ed esclusivamente agli atleti tesserati con una società laziale sia nell’anno 2020 che nell’anno 2021. Per gli atleti della categoria allievi, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoria è stato di 800 punti. Per gli atleti della categoria juniores, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoria è stato di 850 punti. Per gli atleti della categoria promesse, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoria è stato di 900 punti.

I premi non assegnati ad una provincia per una categoria, sono stati erogati a favore degli atleti della medesima categoria a livello di graduatoria regionale.

Nel file sotto, i nominativi degli atleti premiati con i relativi punteggi e specialità.


File allegati:
- TUTTI I BENEFICIARI DELLE BORSE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate