Lanci. Francesca Massobrio in azzurro alla Coppa Europa di Leiria



Torino (TO) 10 marzo. Francesca Massobrio (Cus Torino) è stata inclusa nell’elenco dei 19 azzurri che sabato 15 e domenica 16 marzo parteciperanno alla XIV Coppa Europa Invernale di Lanci in programma a Leiria (Portogallo) sabato 15 e domenica 16 marzo. Le convocazioni, diramate dal DTO Massimo Magnani, vedono la squadra senior maschile e le due formazioni under 23 al completo.

 

Massobrio in questo primo scorcio di 2014 si è laureata campionessa italiana del martello under 23 con 60,80m conquistando anche il bronzo nella categoria assoluta; nell’incontro internazionale di lanci under23 ad Halle con Francia e Germania si è invece classificata quarta con 58,33m. Il personale di Francesca, classe 1993, è di 64,65m e risale allo scorso anno in occasione dei Campionati Italiani Junior e Promesse di Rieti.

 

STREAMING - Sarà possibile seguire la manifestazione collegandosi al seguente LINK: http://vsprt.com/ItIMqf. Le interviste ai protagonisti delle gare saranno, invece, disponibili sul canale YouTube dell'European Athletics.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: