Lalli stella della festa del Molise

22 Aprile 2013

Venerdì 19 aprile a Campobasso l’annuale premiazione dell’atletica regionale con il campione europeo di cross

C’era tutta l’atletica molisana venerdì al Centro Servizi Culturali 'G.A. Colozza' a Campobasso per festeggiare i migliori atleti e società della scorsa stagione agonistica.

Un appuntamento a cui non è voluto mancare il presidente della FIDAL Alfio Giomi che ha premiato campioni come Andrea Lalli, campione europeo di cross 2012, Adelina De Soccio, Daniela Selitto, Ivan Di Mario, Nicla Pagliuso e Pasquale Andreola.

Alla presenza di Matteo Iacovelli, presidente della Fidal Molise, dell’avv.Mario Ialenti e del presidente di CONI Molise prof.Guido Cavaliere sono saliti sul palco per ricevere il dovuto applauso anche Pier Marco D'Angelo, Gilda Genova, Johelle Verrecchia, Greta Fraraccio, Luca Ciampitti, Matteo De Francesco, Marco Pinto e Fabrizio Pinto. Premiati anche Stephany Bertone, Loreika Di Maria, Gianluca Perrella, Angela Marcovecchio, Daniela Pellegrino, Cesare Di Bucci, Giulio Passot, Agostino Cipolla e Isidoro Tomasi oltre a Giuseppe Bucci, Michelino Barbato, Antonio Izzi, Liliana Malinic, Umberto Di Ciò, Agostino Caputo, Francesca Rossodivita e Domenico Zippo.

Hanno ricevuto un riconoscimento, oltre alla Nuova Atletica Isernia vincitrice del Campionato Italiano di Corsa in montagna, anche le staffette composte da Di Giacomo-Torchia-Russo-Manzi e D'Alisa-Labella-Maresca-Mancini. Il presidente Iacovelli ha poi colto l’occasione per presentare ufficialmente il calendario di Corrimolise 2013, illustrando le diciannove tappe del circuito.

(da comunicato stampa CR FIDAL Molise)



Condividi con
Seguici su: