La stagione su pista inizia l’11 luglio

Il prossimo fine settimana prende il via la stagione su pista dell'atletica altoatesina. Ad aprire questa prima tappa sarà Aslago.

Gli atleti locali si sono preparati per oltre due mesi per questo momento. Finalmente si torna in pista: il primo meeting altoatesino si terrà l’11 luglio a partire dalle ore 9.45 sull’impianto di Aslago. La manifestazione della SAF Bolzano è riservata agli atleti delle categorie Cadette/i, Allieve/i e Senior. Oltre al giavellotto, disco e peso ci sarà anche una prova di sprint (e ostacoli).

Una settimana più tardi si disputerà a Lana il secondo meeting.


Già questo weekend tanta atletica

Tra i tanti appuntamenti di un weekend ricco di attività, da seguire domenica a Tivoli (Roma) i 400 m con Valentina Cavalleri di San Candido e Petra Nardelli di Ega, al debutto stagionale su questa distanza. Non ci sarà invece la brunicense Caren Agreiter, che deve ancora recuperare da un piccolo infortunio al piede. Già domani, sabato andrà in scena il 1° Meeting Nazionale Atl-Etica. Tra gli nomi annunciati, nel lungo c’è quello di Anna Menz di Marlengo. Al via pure l’astista bolzanino Nicolò Fusaro. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate