La rivista Atletica premiata dalla IAAF

28 Settembre 2019

Per il suo contributo alla promozione dello sport, il magazine federale ha ricevuto la prestigiosa World Athletics Heritage Plaque

Un premio di notevole importanza per la rivista “Atletica”. Il magazine della FIDAL ha ricevuto la World Athletics Heritage Plaque, targa mondiale dell’atletica leggera. Ad annunciarlo è stato il presidente della IAAF Sebastian Coe. Fondata nel 1933 da un dirigente illuminato come Bruno Zauli, la testata “Atletica” ha raccolto decenni di vicende dell’atletica italiana, raccontate dalle principali firme giornalistiche.

La targa nella categoria “Culture” è stata assegnata “come riconoscimento per lo storico contributo alla promozione dell’atletica” a sette tra le più tradizionali pubblicazioni: tra queste anche Athlétisme (Francia), Leichtathletik (Germania), Athletics Weekly (Gran Bretagna), Rikujyokyogi (Giappone) e due magazine statunitensi, Track and Field News e Runners’ World. La rivista “Atletica” è disponibile sia in formato cartaceo (spedizione in abbonamento postale), sia in versione elettronica, accessibile dal sito internet.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate