La rappresentativa regionale alla finale dei Trofei di Marcia a Casalmaggiore



Quarto posto per l’Emilia Romagna alla finale dei Trofei di Marcia, incontro per rappresentative regionali ragazzi e cadette, che si è svolto oggi a Casalmaggiore, con organizzazione della Interflumina E’ Più Pomì. La nostra rappresentativa è stata preceduta in classifica da Lombardia, Lazio e Toscana e conferma il 4° posto ottenuto lo scorso anno, ma con una platea di rappresentative molto più contenuta.

Fra i nostri giovani atleti, grande soddisfazione per il 1° e 2° posto ottenuto nella categoria ragazzi con Riccardo Orsoni (Interflumina E’ Più Pomì) e Emanuele Cozza (Fratellanza 1874 Modena). Orsoni ha vinto alla grande la gara sui 2 km con il tempo di 11.51, infliggendo 15 secondi di distacco a Cozza, a sua volta con 13 secondi di vantaggio sull’atleta terzo classificato.

Nelle altre categorie i migliori della rappresentativa della Emilia Romagna sono stati Elia Maccari (Sintofarm) nei cadetti (9° posto in 22.26 sui 4 km del percorso), Virginia Orlandi (Interflumina E’ Più Pomì) nelle cadette (12° posto in 18.44 sui 3 km) e Samanta Bosio (Interflumina E’ Più Pomì) nelle ragazze (7° posto in 13.04 sui 2 km).

I risultati individuali e le classifiche per rappresentative sono visualizzabili nella pagina dei risultati (risultati gare di marcia), mentre nella pagina facebook di Fidal Emilia Romagna sono state inserite alcune foto della gara.

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: