La nuova disciplina dei rimborsi spese per i giudici di gara




 

Cari Amici, cari Giudici,

facendo seguito a delibera del Consiglio Regionale,  il CRER vara da oggi una nuova disciplina di rimborsi spese per Giudici di Gara ed Operatori Sigma, che entrera' in vigoredal 1 luglio 2009. Si tratta di un passo molto importante, nel quale personalmente ripongo molto interesse. Credo infatti sia giunto il momento di fare un passo in avanti nel riconoscimento dell'importanza dell'operato dei Giudici. Non si tratta certo di un grande passo, me ne rendo conto, ma credo che il significato resti immutato. I Giudici, come ben sappiamo, sono un'importantissima componente federale e troppo spesso vengono trascurati, per il solo fatto di esser chiamati ad assolvere un compito non facile.

Mi sono personalmente impegnato, durante questo mandato, a promuovere la figura del Giudice, con l'obiettivo di incentivare il reclutamento e professionalizzare ancora piu' (se possibile) i servizi offerti alla società.  Credo che con oggi si sia aperto un cammino che ci deve portare in quella direzione.

Vi prego di notare che la discplina proposta deve intendersi sperimentale e per ora è in vigore fino al 31 dicembre. Sarà necessaria una verifica economica perche' l'impegno finanziario e' significativo (attorno ai 10.000 euro all'anno).  Vi invito a contattare me o, meglio, il Fiduciario Regionale GGG se notate imperfezioni o desiderate segnalare suggerimenti.

Oggi, contemporaneamente, apriamo la pagina del sito riservata al GGG, che ospiterà, fra le altre informazioni, anche le convocazioni.

Desidero ringraziare tutti i Giudici per la collaborazione prestata, in particolare fornendo utili consigli in occasione dell'Assemblea Regionale del GGG. Agli atleti rinnovo l'invito, ancora una volta, di ringraziare sempre i Giudici.

A presto,

Alberto Montanari

Presidente CRER Fidal

La nuova disciplina  rimborsi Giudici



Condividi con
Seguici su: