La nuova Commissione Tecnica Nazionale

Insediatasi sabato scorso a Bologna

Si è svolta a Bologna la prima riunione della Commissione Tecnica Nazionale GGG. La stessa, presieduta dal Fiduciario Nazionale, Luca Verrascina, ha visto la presenza di tutti i componenti effettivi, dal Vice Fiduciario Pier Luigi Dei ai componenti confermati, Caterina Campagnolo ed Elio Capurso, e nuovi, Letteria Pizzi, Angela Trivarelli e Giuseppe Buriasco.

La due giorni in terra emiliana è stata occasione per fissare gli obiettivi generali di questo quadriennio, come l'informatizzazione sempre più avanzata della gestione delle manifestazioni, la presenza del Gruppo nei processi decisionali attinenti l'aspetto tecnico-gestionale a tutti i livelli, la qualificazione sempre più spinta verso l'alto di tutto il gruppo e l'armonizzazione di alcuni aspetti regolamentari "non ortodossi" in uso in alcune realtà regionali.

La riunione è stata anche occasione per assegnare le deleghe da parte del Fiduciario a tutti i componenti della Commissione Tecnica così come gli incarichi di referenti per ogni singolo Gruppo Tecnico, come da prospetto che potete ritrovare nel link seguente: Commissione Tecnica Nazionale.

Abbozzata anche la programmazione dell'attività formativa per i prossimi 4 anni, tra cui l'indizione di un nuovo corso Giudice Nazionale finalizzato in modo specifico alla copertura di posti nelle specializzazioni in difficoltà, il Convegno dei Fiduciari Provinciali previsto in autunno di quest'anno ed il primo Consiglio Nazionale GGG del quadriennio, il cui insediamento è previsto a Roma nei giorni 22-23 aprile prossimi.


La nuova Commissione Tecnica Nazionale


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate