La finale regionale del C.d.S. ragazzi a Sasso Marconi



Giovedì 2 giugno Sasso Marconi ospiterà la finale regionale del C.d.S. ragazzi e ragazze, alla quale si sono qualificate le prime 15 società in base ai punteggi ottenuti nella fase provinciale.

Le classifiche dopo la fase di qualificazione vedono al comando l’Atl. Lugo nei ragazzi e l’Atl. Rimini Nord Santarcangelo nelle ragazze, ma i divari con le altre formazioni sono minimi e in ogni caso a Sasso Marconi la classifica di società sarà determinata in base ai punteggi assegnati con i piazzamenti.

Le società campioni regionali nel 2010 del C.d.S. su pista ragazzi furono Sintofarm Atletica nei maschi e Coop Consumatori Nord Est nelle ragazze, entrambe qualificatesi anche quest’anno per la finale regionale, sia pure non nelle prime posizioni, ma entrambe le formazioni, un anno dopo il titolo vinto a Busseto, si sono ottimamente piazzate anche con il passaggio alla categoria superiore di molti loro atleti e atlete, piazzandosi rispettivamente al 3° posto nei cadetti e al 2° posto nelle cadette nella finale regionale di Reggiolo che si è svolta il 28-29 maggio.

 

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti della finale regionale del C.d.S. ragazzi (per gara)

Gli iscritti della finale regionale del C.d.S. ragazzi (per società)

Gli iscritti della finale regionale del C.d.S. ragazzi (staffette)



Condividi con
Seguici su: