La classifiche definitive del CDS di Specialità Allievi



Torino (TO) 18 novembre. Ufficializzate le classifiche definitive nazionali di Società del Campionato di Specialità Allievi.

Per quanto riguarda le società piemontesi, in evidenza in campo maschile l’Atl. Piemonte ASD che conquista come miglior piazzamento il 3° posto nel settore salti, seguito dal 4° posto nei lanci, dal 7° negli ostacoli e dall’8° nel mezzofondo. Da segnalare anche il 5° posto del Cus Torino nel settore velocità.

In campo femminile miglior piazzamento il 5° posto della Sisport Fiat nel settore ostacoli; la società torinese conquista anche il 14° posto nella velocità, il 13° nel mezzofondo e il 16° nei lanci. Nei salti il miglior piazzamento è invece il 14° posto dell’Ermenegildo Zegna (21° nei lanci allievi tra gli altri risultati).

In classifica troviamo ancora l'Atl. Canavesana (migliori piazzamenti 20ma nel mezzofondo con gli allievi e 18° con le allieve); l'Atl. Santhià (19ma negli ostacoli allievi, 44ma nel mezzofondo allievi); il Vittorio Alfieri Asti (21mo nei lanci allieve).

 

Tutte le classifiche complete

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: