La Guardia di Finanza premia le sue stelle

22 Aprile 2013

Fabrizio Donato, Andrea Lalli e Antonietta Di Martino tra i tanti campioni riuniti a Roma per l’annuale celebrazione dei gruppi sportivi delle Fiamme Gialle. Presenti i presidenti della FIDAL Alfio Giomi e del CONI Giovani Malagò

C’erano anche Fabrizio Donato, Andrea Lalli e Antonietta Di Martino tra i tanti fuoriclasse presenti oggi a Roma per la tradizionale cerimonia di premiazione dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle.

I tre campioni azzurri sono stati premiati presso il Salone d’Onore della Caserma Sante Laria, alla presenza del presidente della FIDAL Alfio Giomi e del presidente del CONI Giovanni Malagò.

Tra le autorità intervenute il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo, il Generale Ispettore per gli Istituti di Istruzione, Generale di Corpo d’Armata Vito Bardi, e il Comandante del Centro Sportivo, Generale di Brigata Domenico Campione. Numerosi anche gli esponenti di spicco del mondo dello sport italiano, tra cui i Presidenti delle Federazioni Nazionali Paolo Barelli (nuoto), Giuseppe Abbagnale (canottaggio), Luciano Buonfiglio (canoa), Ernfried Obrist (tiro a segno), Franco Chimenti (golf e vice presidente CONI) e Gianfranco Rava (cronometristi).

Insieme a Donato, Lalli e Di Martino anche numerosi campioni di altre discipline: in tutto ben 6 medaglie olimpiche, 1 paralimpica, 31 mondiali, 37 europee, 123 titoli italiani individuali e 4 a squadre.

Nella foto in basso un'immagine dei premiati (foto www.eventolive.it)



Condividi con
Seguici su: