La Fratellanza vincitrice del C.d.S. Pentathlon Lanci

05 Ottobre 2020

Pubblicate le classifiche del C.d.S. di Pentathlon Lanci e del Grand Prix Individuale.
A completamento dei risultati dei Campionati Italiani Master di Pentathlon Lanci che si sono disputati il 3-4 ottobre a Lecce, sono state successivamente pubblicate le classifiche del Campionato di Socieà di Pentathlon Lanci (in prova unica) e del Grand Prix di Pentathlon Lanci Maschili e Femminili.
Nella classifica di società femminile il titolo nazionale va alla Fratellanza 1874 Modena che, con le atlete Simona Barchetti, Valentina Montemaggiori e Giuliana Gherardi, ha sbaragliato la concorrenza, vincendo il titolo con 8186 punti. Al 7° e 8° posto si sono piazzate Atl. Bondeno e Atl. Lugo.
Nella classifica di società maschile 6° posto per l'Acquadela Bologna e 8° posto per la Fratellanza 1874 Modena.
...
Per il Grand Prix di Pentathlon Lanci 3 primi posti nella classifica femminile per le citate atlete della Fratellanza: Simona Barchetti, Valentina Montemaggiori e Giuliana Gherardi, rispettivamente nelle sf45, sf50 e sf70. Al 2° posto Paola Fornasari nelle sf50.
Nelle classifiche maschili del Grand Prix il miglior piazzamento di un master emiliano è il 2° posto di Renzo Deodari (Acquadela Bologna) negli sm70, mentre si è piazzato al 3° posto Tarcisio Venturi (Fratellanza 1874 Modena).

Classifiche C.d.S. Pentathlon Lanci e Grand Prix Maschile e Femminile

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: