LANCI. I risultati del fine settimana. Prinetti esordio ok. Bene Zabarino, Gregoletto e Osakue



Torino (TO) 25 gennaio. Esordio stagionale per alcuni dei lanciatori di punta del Piemonte impegnati fuori regione nella prima prova dei campionati invernali di lanci (in Piemonte la prova è in programma domenica 1 febbraio a Novara).

 

BUSTO ARSIZIO. Esordio stagionale nel martello per la primatista italiana allieve Lucia Prinetti Anzalapaya (PGS Decathlon Vercelli) che si aggiudica la prova con l’attrezzo da 4kg lanciando 58,07m. Sempre nel martello, al maschile, da segnalare il 70,11m di Marco Lingua (Atl. Sandro Calvesi).

In campo femminile spicca poi il successo nel giavellotto allieve di Sara Zabarino (Atl. Gaglianico) con 39,35m alla sua prima gara con l’attrezzo da 600gr. Successo anche per Giada Gregoletto (Zegna) che, con 12,29m si impone nel peso categoria Promesse/Senior.

Completano la panoramica dei risultati di Busto Arsizione il 45,46m nel martello Promesse/Senior di Giulia Atzeni (Atl. Alessandria) e, per la categoria S35+, nel martello maschile 40,81m per Giuseppe Duskovic (Atl. Canavesana), SM50, e 40,58m per Massimiliano Remus (California Sport & Fitness) con 40,58m.

RISULTATI

 

ROMA. Successo nel disco giovanile per Daisy Osakue (Sisport) con 43,08m. RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: