L'atletica piemontese del fine settimana

03 Maggio 2018

A Spinetta Marengo il Campionato Regionale dei 10km di corsa su strada. Favoriti Flavio Ponzina, Elisa Stefani e Valentina Gemetto nella categoria u23.

Non solo la 1a fase regionale dei CdS Assoluti su pista. L’agenda del fine settimana dell’atletica piemontese si presenta infatti davvero densa di impegni.

STRADA. Domenica 6 maggio appuntamento con la 9° edizione della Corri Verbania Giovanile, valida come 5° prova del Trofeo Regionale CorriGiò.
Nella stessa giornata a Spinetta Marengo (AL) si corre la 3a edizione de La 10 Km della Fraschetta, valida come campionato piemontese individuale dei 10km di corsa su strada e come 6a prova del Trofeo CorriPiemonte. Tra gli atleti attesi al via Flavio Ponzina (ASD Brancaleone), favorito per il titolo regionale assoluto, come la sua compagna di club Elisa Stefani, e l’azzurrina Valentina Gemetto (Atl. Saluzzo) che può ambire al titolo regionale u23.

MARCIA. 1a edizione del Trofeo di Marcia Banchette d’Ivrea, valido come 3° prova del Trofeo MarciaPiemonte e come 8° prova del 49mo Trofeo Ugo Frigerio.

PISTA. A Novara appuntamento domenica 6 maggio con il CdS piemontese su pista per le categorie Ragazzi/e.

MONTAGNA. 38ma edizione del Giro di Pollone (11,8km) domenica 6 maggio nel biellese. Nella stessa giornata a Robilante (CN) si corre la 4a edizione della Sui Percorsi di Marco Olmo (15,3km).



Condividi con
Seguici su: