L'atletica del Trentino in vetrina



Sabato pomeriggio a Villa Lagarina, vernissage rivolto ai migliori atleti del 2013 in pista: ad assistere alla premiazione anche il presidente federale Alfio Giomi. In precedenza, sempre a Villa Lagarina, si terrà il consueto convegno tecnico.

Da Silvano Chesani a Nekagenet Crippa, da Alberto Chiusole a Norbert Bonvecchio, da Eleonora Berlanda ad Isabel Mattuzzi passando per i vari Marco Lorenzi, Giordano Benedetti, Yuri Floriani, Lorenza Canali, Irene Baldessari e così via: tutti i protagonisti dell'indimenticabile 2013 su pista saranno chiamati sul palco della Sala Consiliare di Villa Lagarina a partire dalle 18.30 di domani, sabato, in quella che vuole essere una cerimonia di premiazione speciale, per chiudere al meglio l'esperienza da record del 2013 e lanciare (si spera) nel medesimo segno il 2014 appena iniziato.

 

E per un simile appuntamento, ha dato la propria adesione anche il presidente federale Alfio Giomi che raggiungerà Villa Lagarina nel pomeriggio per affiancarsi ai due direttori tecnici Massimo Magnani e Stefano Baldini, presenti sulla riva destra dell'Adige già dalla mattina per partecipare al consueto convegno tecnico che vedrà nel ruolo di relatori lo stesso Magnani, il "nostro" Pierino Endrizzi e lo spagnolo Luis Miguel Landa, già responsabile del mezzofondo iberico.

 

Concluso il convegno (qui tutte le info) sulla scena saliranno i migliori atleti nostrani: 18 premiati più altri invitati speciali. L'occasione sarà ideale per tributare loro i giusti e meritati applausi e per spronarli a ripartire nel migliore dei modi. Poi nelle prossime settimane sarà la volta della tradizionale Festa dell'Atletica Trentina.

 

Questo l'elenco completo dei premiati:

 

Silvano Chesani, Yuri Floriani, Giordano Benedetti, Marco Lorenzi, Norbert Bonvecchio, Lorenza Canali, Eleonora Berlanda, Cecilia Cattoni, Irene Baldessari, Martina Giovanetti, Nicolò Pisoni, Nekagenet Crippa, Isabel Mattuzzi, Alberto Chiusole, Simone Bais, Davide Bonomi, Michele Bais, Matteo Mazzola, Davide Deimichei.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: