L'Orecchiella Garfagnana vince lo scudetto 2024 del Trail Corto

15 Aprile 2024

Domenica 14 aprile a Morbegno (Sondrio) nell’undicesima edizione della Colmen Trail, sulla distanza di 33 Km, con 1930 metri di dislivello, l'Orecchiella Grafagnana scrive un'altra gloriosa pagina sportiva e va ad impreziosire la propria ricca bacheca, con la conquista del Campionato di Società Italiano assoluto femminile di trail corto 2024.

Le ragazze sono state protagoniste di una prova maiuscola lungo i 33 chilometri del tracciato di gara, molto impegnativo: Cecilia Basso si aggiudica il bronzo tricolore individuale, Martina Bilora è quarta assoluta, Ilaria Francalanci è bronzo della categoria SF50, Stella Pacini quinta nella categoria SF40; completano il successo di squadra Jessica Perna ed Irene Mantica.

Al maschile, Jean Baptiste Simukeka è sedicesimo al traguardo.
Buona, ma poco fortunata, con un quinto posto nella classifica generale, la prova corale maschile con Matteo Rossi, Dario Cucchiar, Angelo Bartoletti, Filippo Carloni. 

L'Orecchiella Garfagnana, come affermato dallo speaker durante la manifestazione, “conferma ancora la propria gloriosa storia densa di campioni, di titoli italiani ed internazionali”.

Un titolo tricolore inseguito e conquistato con determinazione e caparbietà, che premia il lungo ed intenso lavoro della società Garfagnina.

Da Comunicato Stampa dell'Orecchiella Garfagnana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate