Km verticale. Bernard Dematteis bronzo

15 Maggio 2016

Il campione cuneese chiude al terzo posto il Trofeo Nasego Vertical a Casto. Nella prova femminile 4a piazza per Katarzyna Kuzminska (Atl. Canavesana)

Il Trofeo Nasego Vertical a Casto (BS) ha assegnato sabato 14 maggio i tricolori del Km verticale. Il Piemonte porta a casa la medaglia di bronzo di Bernard Dematteis (Corrintime) che chiude con 28 secondi di ritardo dal vincitore Nicola Pedergnana.

In classifica lo segue al 5° posto Marco Moletto (Applerun) distanziato di circa 50 secondi; da segnalare ancora il 13mo posto di Mattia Scrimaglia (ASD Bognanco) e il 18mo di Mauro Stoppini (GSD Genzianella).

Al femminile ottimo 4° posto per Katarzyna Kuzminska (Atl. Canavesana), capace di mettersi alle spalle la campionessa mondiale 2013 di corsa in montagna Alice Gaggi e di piazzarsi alle spalle delle azzurre Valentina Belotti e Antonella Confortola. Per il Piemonte da segnalare ancora il 7mo posto di Elisa Desco (Atl. Alta Valtellina), l’11mo di Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo) e il 16mo di Ornella Bosco (Libertas Forno).

 

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: