Kinder+Sport premia Perugia e Bergamo

13 Giugno 2016

Dal 5 aprile al 5 giugno 2016 è tornata per la terza edizione Kinder+Sport +1click, l'iniziativa di solidarietà digitale attraverso la quale Kinder+Sport mette a disposizione una donazione complessiva di 40.000 euro per 5 Associazioni Sportive italiane impegnate nel settore giovanile.


Lo scopo era fare uno speciale "in bocca al lupo" all'Italia Team in partenza per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

E, sebbene l’iniziativa fosse aperta ai club di tutti gli sport, sul podio salgono ben due società di atletica: sono l'Atletica CSAIN Perugia, che conquista la prima posizione tra le società sportive partecipanti, e l’Atletica Bergamo 1959 Creberg che festeggia il terzo posto dietro al Volley Ball Club Savigliano ASD.

Per partecipare era sufficiente caricare un breve video della propria "ola" dedicata all'Italia Team e invitare tutti a votarla in modo da raggiungere più click possibile. Le somme verranno impiegate per l'acquisto di attrezzature sportive destinate al settore giovanile. Ancora da assegnare a 3 ASD il premio della giuria, composta da quattro Ambassador Kinder+Sport: potranno trascorrere una giornata insieme a un atleta dell'Italia Team della propria disciplina sportiva.

LA CLASSIFICA

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: