Kinder+Sport Cup in diretta streaming



Grande novità per la Kinder+Sport Cup 2011. Sarà, infatti, possibile seguire in diretta streaming - da venerdì 7 a domenica 9 ottobre - le gare dei Campionati Italiani Cadetti di Jesolo (VE). Basterà collegarsi al sito www.daylive.tv per assistere via web alle sfide che assegneranno le maglie tricolore e proclameranno la rappresentativa regionale alla quale andrà l'ambito trofeo, conquistato nel 2010 dalla Lombardia. 

Intanto, si è svolta ieri nella Sala Rappresentanza del palazzo municipale di Jesolo la conferenza stampa di presentazione dell'importante rassegna nazionale giovanile. Alla vigilia della manifestazione il sindaco Francesco Calzavara è stato affiancato dal Direttore Tecnico azzurro Francesco Uguagliati e dal consigliere FIDAL, Osvaldo Zucchetta. Con loro i presidenti dei comitati provinciali di Venezia del CONI, Renzo De Atonia, e della FIDAL, Vito Vittorio, l'assessore provinciale allo Sport, Raffaele Speranzon e il tecnico e promotore dell'evento Valter Colbacchini. A chiudere la mattina la testimonial ufficiale Manuela Levorato, primatista italiana assoluta di 100 e 200 metri. “Ho incominciato a gareggiare dalla categoria Allieve (17 anni), per cui mi sono persa la  possibilità di vivere l’emozione di questa festa, dove i ricordi rimangono vivi perché vissuti con spensieratezza". 

Nella foto in basso (a cura degli Organizzatori), un momento della presentazione alla stampa della Kinder+Sport Cup 2011 con la madrina Manuela Levorato 

La pagina Facebook FIDAL

File allegati:
- La diretta
- Kinder+Sport Cup 2011 | La presentazione della gar
- ISCRITTI/Entries



Condividi con
Seguici su: