Juniores e Promesse: orario aggiornato

31 Maggio 2018

E' online il programma orario dei Campionati Italiani Juniores e Promesse di Agropoli (1-3 giugno 2018) rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle Conferme Iscrizioni online. Anticipato di 30 minuti il martello promesse donne, di 20 minuti il giavellotto promesse uomini, di 20 minuti il giavellotto juniores donne e le semifinali dei 100 e dei 100hs/110hs. Le progressioni e le battute dei salti in estensione sono stati inseriti nel dispositivo tecnico.

L'orario, così come l'ultimo aggiornamento del dispositivo tecnico della manifestazione, è consultabile attraverso i seguenti link:

DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv per vivere le sfide e le emozioni di questa partecipatissima rassegna giovanile.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Juniores e Promesse di Agropoli seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #JP2018.

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: