Iniziative per i tecnici piemontesi - anno sportivo 2008



Con la finalità di stimolare la crescita culturale dei tecnici della nostra regione il Comitato Regionale e il Fiduciario Tecnico Regionale Paolo Moisè ha il piacere di comunicare le iniziative che troveranno applicazione nel 2008 a sostegno dei tesserati nel ruolo:

1.

Partecipazione gratuita alle iniziative tecnico-didattiche di natura non residenziale organizzate dal comitato regionale.

2.

Elargizione di una quota-parte della borsa di studio prevista per gli atleti appartenenti al Team Talento Piemonte.

3.

Elargizione di una borsa di studio in favore dei tecnici meritevoli facenti parte del Progetto Giovani Tecnici in età inferiore ai 28 anni.

4.

Partecipazione, a spese del C.R. Piemonte, alle iniziative tecniche a carattere residenziale per i tecnici degli atleti del T.T.P., di interesse regionale e per i tecnici del Progetto Giovani Tecnici. Agli altri tecnici verrà praticata una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione.

5.

I tecnici della struttura tecnica regionale (referenti e FFTTPP), i tecnici degli atleti appartenenti al TTP o classificatisi nel 2007 ai primi tre posti nei campionati assoluti (pista aperto e coperto, campestre, strada, montagna) potranno usufruire di un rimborso del 50% delle spese sostenute (iscrizione, viaggio e vitto) fino ad un massimo di 60 euro per la partecipazione ai seguenti corsi/seminari/convegni dietro presentazione di richiesta approvata dal FTR:

Convention dei tecnici di Ancona

Ivrea (Sport:istruzioni per l’uso) (solo rimborso spese di iscrizione)

Abano Terme (Atleticamente)

Albisola-Savona

Altri, se di interesse

Inoltre, sempre gli stessi, potranno partecipare con spese di iscrizione (viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti) a carico C.R./Centro Studi alle iniziative di formazione dedicate ai tecnici della Scuola dello Sport del CONI (vedere Catalogo 2008).
Ogni tecnico potrà usufruire fino ad un massimo di due contributi nell'anno sportivo.

6.

Possibilità di usufruire delle seguenti convenzioni con alcune case editrici/associazioni:

Società Stampa sportiva

(modulo convenzione)

Calzetti & Mariucci

(modulo convenzione)

Nuova Atletica dal Friuli

(modulo convenzione)

Mobile

(modulo convenzione)



Condividi con
Seguici su: