Iniziati i corsi regionali 2022

13 Dicembre 2021

Il GGG Calabria in formazione

Nella giornata di ieri, 12 dicembre 2021 alle ore 9:30, tramite webinar su piattaforma Jitsi Meet si è svolta la giornata di apertura dei corsi regionali 2022.

Sono undici i corsisti per la figura di Giudice Regionale, 4 per la specializzazione di Marcia ed uno per la Partenza.

Dopo i saluti del Fiduciario Regionale, Giusy Lacava, che si congratula con i colleghi per le adesioni ricevute, prende poi la parola il nuovo presidente regionale Vincenzo Caira. Il presidente sottolinea l’importanza di questi momenti di formazione per il gruppo e anch’egli si congratula con il gruppo giudici di gare della Calabria per il lavoro svolto finora e per i risultati ottenuti, vedi il riconoscimento di Giulio Tetto per il conferimento del premio “Gianni Orsini”, premio che viene assegnato a quel giudice che durante la propria carriera si è distinto per impegno, probità e spirito di abnegazione.

La mattinata è proseguita poi con i vari interventi di Giulio Tetto e Alessandro Mangone, rispettivamente come responsabile dei corsi regionali e come tutor del corso GR. Sia Tetto che Mangone hanno rimarcato l’importanza nel seguire il corso di preparazione con assiduità e costanza per raggiungere la necessaria preparazione in vista degli esami che si svolgeranno nel mese di novembre 2022.

I lavori si sono conclusi con lo svolgimento di un test preparato dal collega Giovanni Molè su piattaforma Google Form, seguito poi da una discussione sugli elaborati dei corsisti.

La riunione é terminata alle 12:30 e i convenuti si sono dati appuntamento ai prossimi impegni del corso con inizio a gennaio con il primo incontro interregionale del gruppo centro-sud.

GM

File allegati:
- Programma corso per Giudici Regionali 2022

Giulio Tetto, Giusy Lacava e Alessandro Mangone


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate