Inglese alla Great Manchester Run

19 Maggio 2016

La barlettana domenica 22 maggio sarà al via della 10 chilometri britannica opposta alla campionessa europea di maratona Christelle Daunay.

L’azzurra Veronica Inglese (Esercito) sarà fra le protagoniste della Great Manchester Run, la 10 chilometri su strada che si svolge domenica 22 maggio nel centro della città britannica con un parterre internazionale. Al via è annunciata la campionessa europea di maratona, la francesce Christelle Daunay che a Zurigo 2014 fu l’unica a battere Valeria Straneo.

Per Inglese sarà la prima gara dopo il 31:42.02 sui 10.000 metri del Payton Jordan Invitational di Palo Alto, in California (USA), che tre settimane fa ha sancito un netto miglioramento del record personale (di oltre 40 secondi) ma anche lo standard di iscrizione per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e il quarto posto nelle graduatorie italiane di sempre.

Si parte (alle 12:12 le donne, alle 12:37 gli uomini) da Portland Street e si arriva sulla Deansgate dopo aver sfilato anche di fianco all’Old Trafford, lo stadio del Manchester United.

a.c.s.

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- Il sito della manifestazione


Condividi con
Seguici su: