Indoor: vola Kevin Ojiaku



Torino (TO) 4 febbraio. Panoramica dei risultati indoor degli atleti piemontesi nel fine settimana.

ANCONA
In evidenza Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle); il canavesano, tornato alle competizioni dopo quasi due anni una volta risolti i problemi di ernia del disco, si dimostra in splendida forma e ad Ancona centra il suo nuovo primato personale nel lungo con 7,78 metri a pochi centimetri dalla qualificazione per gli Europei indoor (7,90 metri la misura richiesta). Dalla pedana di Ancona arrivano anche il 7,30 metri del torinese Federico Chiusano (Atl. Riccardi) e il 7,00 metri di Alessandro Bramafarina (Athletic Club 96).

MONDEVILLE
Fabio Cerutti (Fiamme Gialle) sui 60 metri chiude in 6.77 ottenendo il  4° posto.

KARLSRUHE
L’ostacolista alessandrino Paolo Dal Molin (Athletic Club 96) si migliora ancora: quattro centesimi in meno rispetto al fresco personale, correndo in 7.64 la batteria del meeting internazionale (aveva 7.68, realizzato il 20 gennaio a Saarbrucken). Nella finale, poi, Dal Molin non ha deluso, terminando al quarto posto in 7.66.

SARONNO
Chiara Rollini (Sisport), categoria allieve, fa segnare sui 60 metri un buon 7.90 mentre nel salto in lungo Giulia Melardi (Vittorio Alfieri Asti) atterra a 5,37 metri.

MODENA
Sui 3000 metri impegnati gli atleti dell’Atletica Alba Mondo Daniele Galliano, che chiude in 9:12.99, e Pietro Riva, allievo (classe 1997), che ferma il cronometro a 9:15.86.

CHIARI
Dai lanci arriva il 51,20 metri nel giavellotto del chivassese Diego Ottaviani (Cento Torri Pavia).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: