Indoor: riunione di salto in lungo al Nebiolo



Torino (TO) 11 febbraio. Sabato 9 febbraio riunione regionale di salto in lungo presso la pista coperta dello Stadio Nebiolo con presenti tutte le categorie a partire dai cadetti, senza le punte del Piemonte, impegnate ai Campionati Italiani di Ancona.

Il miglior risultato di giornata è senz'altro il personale di Chiara Mancino (Cus Torino), categoria senior, che con 6,02 metri abbatte la barriera dei 6 metri. Nel salto in lungo maschile la vittoria è andata ad Andrea Badino (Cus Torino) con 6,18 metri. Da segnalare ancora il 5,30 metri di Marta Mina (Sisport Fiat) nel lungo junior.

In evidenza anche Massimo Rotta (Sisport Fiat) che si aggiudica la gara allievi con 6,01 metri, mentre tra le allieve la miglior misura è di Jessica Zanovello (Cus Torino) con 5,11 metri. Tra i cadetti si impone Gabriele Argenton (Cus Torino) con la buona misura di 5,28 metri davanti a Elia Marchisio (Vittorio Alfieri Asti) con 5,24 metri e a Lorenzo Stratta (Vittorio Alfieri Asti) con 5,20 metri. Cristina Martini (Atl. Savigliano) tra le cadette ad un passo dai 5 metri si ferma a 4,97 metri mentre subito dietro di lei si piazza Giulia Melardi (Safatletica) con 4,92 metri. 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: