Indoor: il Palasport di Bra affollato di tanti giovanissimi atleti



Bra (CN) 22 febbraio. Notevole successo nel pomeriggio di Sabato 19 per la riunione conclusiva organizzata dall’Atletica Alba Mondo al Palasport di Bra e rivolta alle categorie Ragazze/i (1998-99) ed Esordienti A (2000-01):  151 giovani atleti hanno gareggiato nelle  prove di velocità piana e con ostacoli (con batterie e finali), per un totale di 364 atleti-gara impegnando tantissimo gli organizzatori e tutti i presenti (in particolare gli amici dell’Atl.Avis Bra Gas) che hanno dato il loro aiuto per il buon svolgimento della manifestazione. Anche stavolta, nonostante la grande affluenza, alle 18 le premiazioni erano già concluse.

Tra le società partecipanti anche due formazioni liguri: l’Atletica Alba Docilia di Albisola e lo Sporting Club di La Spezia.

Fra i Ragazzi nuovo doppio successo per l’atleta di casa Alessandro Racca (Avis Bra Gas), primo sia sui 60 piani che sugli ostacoli; di particolare rilievo la prova sui piani vinta in 8”01, dopo il primato personale stabilito in batteria in 7”97. Tra le Ragazze sui 60 piani vittoria in 8”69  di Chiara Piardi (CUS Torino), sugli ostacoli prima Leila Fanta Kone (Mezzaluna Villanova d’Asti) in 10”56.   

(Fonte: Avisa Bra - Sandro Sandri)



Condividi con
Seguici su: