Indoor: gli Esordienti a Fossano



Fossano (CN) 16 febbraio. Sabato 14 febbraio si è svolto, come consuetudine presso il Palazzetto dello sport di Fossano, il terzo incontro per le categorie Esordienti. Sul tema dei salti si sono cimentati 57 bambini in rappresentanza di numerose società cuneesi.

Il salto più in alto ha "testato" l'elevazione dei ragazzi, che si sono divertiti a saltare per toccare le marakas appese a un filo; con i salti multipli a piedi uniti (fino a sei) si sono "sfidati" a superare il maggior numero di tappeti; il percorso motorio con ogni sorta di salto e saltello è stato molto avvincente; i salti della lunga corda girata da due istruttrici hanno attirato l' attenzione di tutti i genitori presenti sugli spalti!

Prima della conclusione della giornata i bambini si sono ancora confrontati su due divertenti staffette, una saltellando su grossi palloni e l' altra detta "delle ranocchie". Alla fine delle due ore e mezza di giochi tutti i bambini hanno potuto pescare un premio a sorpresa! Era presente anche il Presidente della Fidal Provinciale Rosy Boaglio che ha voluto ringraziare il comitato Organizzatore e tutti coloro che hannoo preso parte alla buona riuscita di questa manifestazione. Il quarto appuntamento è per il  28 febbraio  presso il  Palazzetto di Racconigi mentre l'ultimo si svolgerà  sabato 14 marzo presso il Palazzetto di  Fossano.

(Fonte: Atletica Fossano '75 - CN001 - Giulia Olivero)



Condividi con
Seguici su: