Indoor: esordio stagionale per Marco Fassinotti ad Aosta



Aosta (AO) 31 gennaio. Al meeting interregionale di Aosta impegnati anche alcuni degli atleti top del Piemonte, tesserati per squadre fuori regione.

Esordio stagionale per Marco Fassinotti (Aeronautica) nel salto in alto; reduce da uno stage di circa un mese a San Diego, il saltatore torinese ha centrato alla prima uscita stagionale 2,20 metri.

Nella velocità si aggiudica i 60 metri uomini il cuneese Stefano Da Castello (Fiamme Gialle) con 6.85 che non migliora però il 6.79 ottenuto la scorsa settimana sempre sulla pista valdostana. Alle sue spalle il torinese Paolo Pistono (Atl. Riccardi) con 7.08. Nel salto in lungo balzo sopra i 7 metri per Lorenzo Crosio (Fiamme Oro) con 7,12 metri; per lui quest’anno già un 7,29 metri ottenuto il 22 gennaio a Saronno che lo pone ai vertici della lista stagionale di categoria insieme ai piemontesi Federico Chiusano (7,29 metri) e Kevin Ojiaku (7,30 metri) assenti ad Aosta.  

In campo femminile, tra le under 23 da segnalare nei 60 metri Vanessa Attard del Cus Parma che ferma il cronometro a 7.89; e nel salto in alto Valentina Negro della Fondiaria Sai che tocca quota 1,69 metri.

Tutti i risultati di Aosta

Nella foto Marco Fassinotti

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: