Indoor: a Padova 7° posto per il Piemonte



Padova (PD) 9 marzo. Il Veneto è stato oggi il teatro delle Promoindoor del Centro Nord Italia, gara per rappresentative regionali cadetti.  Il Piemonte chiude nella classifica complessiva al 7° posto mentre il gradino più alto del podio è occupato proprio dai padroni di casa.

A livello individuale per la nostra rappresentativa si segnalano ben due secondi posti: Sara Lucisano (Sisport) si aggiudica l'argento nei 60 hs con il tempo di 9"23, nettamente sua miglior prestazione stagionale; Michele Tricca (Atl. Savoia) è argento invece nei 1000 metri con 2'46"68, anche lui ampiamente al di sotto del proprio limite personale stagionale.

Da segnalare poi la marcia 3 km femminile con il 5° e il 6° posto rispettivamente di Stefania Atzei con 16'24 e di Sara Gallino dell'Avis Bra con 16'26. Altro buon risultato il 6° posto di Edoardo Gatti (Atl. Alessandria) nel peso con 12,27 metri che non migliora il suo personale; 7° posto per Giulia Melardi (Safatletica) nel lungo con 5,04 metri e per Chiara Tavella (Atl. Saluzzo) nei 1000 metri con 3'15"11.

In evidenza infine l'8° posto di Francesca Massobrio (Vittorio Alfieri Asti) nel peso con 9,47 metri e il 5° posto della staffetta maschile

Nella foto Michele Tricca 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: