Indoor a Modena con i Regionali Cadetti

16 Febbraio 2018

Oltre 400 atleti-gara iscritti ai Campionati Regionali Cadetti a Modena di domenica 18 febbraio. Manifestazione indoor anche sabato 17 febbraio.

Domenica 18 febbraio sono in programma a Modena i Campionati Regionali Indoor Cadetti, manifestazione riservata ai soli cadetti e cadette della nostra regione, organizzata dalla Fratellanza 1874 Modena.

Abbiamo tanti iscritti, con la gara dei 60 metri cadette che ne conta ben 120, seguita dagli 80 metri cadetti con 82. Anche le gare di salto in lungo segnano un bel numero di iscritti, 47 cadetti e 37 cadette; exploit anche nei 60 hs dove ci sono 30 cadetti e 39 cadette iscritti.

Ci saranno quindi tutti i più forti cadetti della Emilia Romagna, fra i quali Hansel Adjei (Self Montanari Gruzza), miglior accredito di 60 metri e lungo, Cecilia Rubino (Fratellanza 1874 Modena) che ha un personale di 1,62 nell'alto e la lanciatrice Federica Rado (Nuova Atl.

Molinella) con 11,65 di personale nel peso.

Tra i vincitori dello scorso anno, sono rimasti ancora cadetti nel 2018 Federico Mastrecchia (Carabinieri) campione regionale nel peso e Sandra Milena Ferrari (Atl. Reggio) nel lungo. Mastrecchia è iscritto nel peso, specialità in cui è anche quest'anno il favorito, avendo la migliore misura di accredito, oltre che nei 60 hs. Non risulta invece iscritta la Ferrari, primatista regionale indoor cadette di 60 hs e lungo.

Nell'albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Cadetti troviamo nostri atleti che si sono poi distinti ad altissimo livello in campo nazionale, fra i quali Andrei Alexandru Zlatan, Zaynab Dosso, Michele Calvi e i fratelli Lorenzo e Andrea Dallavalle.

Albo d'oro Campionati Regionali Cadetti

Gli iscritti

---

Sabato 17 febbraio riunione indoor anche a Modena.

Gli iscritti

Giorgio Rizzoli

 



Condividi con
Seguici su: