Incentivi attività giovanile indoor

21 Dicembre 2016

Alle società piemontesi verrà corrisposto al termine della stagione indoor un rimborso pari al 25% delle quote di iscrizione per l'attività giovanile istituzionale (campionati regionali)

Fidal Piemonte intende incentivare l'attività giovanile istituzionale (ragazzi/e e cadetti/e) indoor. A tale proposito il Consiglio di Presidenza, riunitosi in data 21 dicembre, ha deliberato un sostegno alle società in tal senso che verrà poi ratificato dal primo Consiglio Regionale utile. Con tale delibera si stabilisce di corrispondere alle società piemontesi al termine della stagione indoor un rimborso pari al 25% delle quote di iscrizione per l'attività giovanile istituzionale (campionati regionali), tutta concentrata su Aosta.

In mancanza di impianti indoor adeguati in regione e vista la necessità per tutte le società del territorio di spostarsi in Valle d'Aosta per tale tipo di attività, poichè è interesse di Fidal Piemonte che i giovani possano continuare a svolgere regolarmente attività sportiva agonistica anche nel periodo invernale, tale iniziativa vuole essere un sostegno per le società che hanno maggiori difficoltà logistiche ed economiche verso tale pratica.

CALENDARIO INDOOR REGIONALE 2017



Condividi con
Seguici su: