Il ringraziamento della famiglia Simeon



La famiglia Simeon, dopo il funerale di Silvano, intende ringraziare quanti, nell'atletica, hanno dimostrato la propria vicinanza. Ecco il messaggio inviato questa mattina alla Presidenza Federale: 

In occasione della prematura scomparsa di Silvano, abbiamo accolto con grandissima commozione le innumerevoli testimonianze di cordoglio inviateci dall'intero mondo dell'atletica leggera italiana. Siamo stati inoltre molto toccati dalla grande partecipazione, non solo formale, di tanti amici alle sue esequie.

Silvano ha dedicato tutta la sua vita all'atletica che tanto amava, e siamo certi che il sapere che quella che lui considerava come la sua seconda famiglia lo ha ricordato con così grande affetto e partecipazione emotiva, gli avrà fatto sicuramente immenso piacere.

Con queste poche parole desideriamo esprimere il nostro più profondo ringraziamento al Presidente, alla Giunta e a tutte le componenti della FIDAL, agli atleti presenti e passati, alle Scuole Tecniche ed alle Società sportive tutte.

La moglie ed i figli di Silvano Simeon.
 




Condividi con
Seguici su: