Il riepilogo di tutte le gare su strada 2011



Presentiamo un riepilogo di tutti i risultati delle gare su strada del calendario regionale, ordinati in files con le gare in ordine cronologico, con gli atleti in ordine alfabetico e con gli atleti in ordine di piazzamento.

E’ un elenco soggetto a revisioni, con possibili duplicazioni di nomi, che potrà essere migliorato e analizzato, ma che ha come primo obiettivo quantificare il numero complessivo e segnalare tutti gli atleti che hanno preso parte alle varie manifestazioni. Questo numero complessivo, riguardo le 22 gare su strada disputate al 6 marzo 2011, risulta di 10384 atleti gara.

Negli elenchi sono inclusi tutti gli atleti classificati nelle 22 manifestazioni prese in esame, prescindendo dall’effettivo tesseramento federale in Emilia Romagna o altrove. I dati includono il piazzamento, il numero di pettorale nella gara (utile per riconoscere gli atleti nelle numerose gallerie fotografiche presenti nel web), il cognome e nome dell’atleta, il sesso, la data di nascita se riportata nel risultato della gara, la categoria di appartenenza nella gara (non necessariamente la categoria federale), la società come riportata nei risultati della gara, il piazzamento per sesso e per categoria, il tempo, il luogo e la data della manifestazione.

 

Giorgio Rizzoli

Riepilogo gare su strada in Emilia Romagna (ordine cronologico delle gare)

Riepilogo gare su strada in Emilia Romagna (atleti in ordine alfabetico)

Riepilogo gare su strada in Emilia Romagna (atleti ordinati per piazzamento)

 



Condividi con
Seguici su: